NO L'HERPES NOOOOOOOOOO!!!! MA IO HO LA SOLUZIONE!!!

ACQUISTA QUI LO STICK LABBRA AL TEA TREE OIL www.pollinefrescocongelato.com/vai-al-catalogo/prodotti-naturali/burro-labbra-al-tea-tree-oil-detail.html

Non ci credo, mi alzo stamattina e c'è una piccola bollicina sul labbro superiore destro, pizzica, brucia e si prepara a farmi male da morire.... diventerà un herpessssssssss!!!!!!!! 

E' causa di un virus chiamato Herpes simplex che io odio particolarmente. Non ne avevo mai avuto uno prima di 2 anni fa', ma una volta preso ci viene a ritrovare nei momenti di maggior stress e stanchezza, SONO IN RISERVA di energia e quindi facilmente attaccabile. Come dicevo sopra è fastidiosissima ed è antiestetica, si creerà prima piu' bollicine stile grappolo d'uva piene di liquido, poi si rompe il tutto ( fase di contagio per le altre persone ) e infine una crosta mostruosa sul mio labbro ( fase di guarigione ), non potrò baciarmi il mio adorato maritino, ma soprattutto quando incontrerò una persona sarò impegnata nel nascondere la mia brutta crosta sulla bocca!!!!

MA IO NON MI PERDO DI ANIMO PERCHè SONO GIA' RIUSCITA A INTERROMPERE LA SUA CORA PIU' DI UNA VOLTA, VOLETE SAPERE COME FACCIO???

QUESTA E' LA CHICCA DEL GIORNO:

Io so di essere in una fase dove sto usando tutte le mie energie, sto mangiando male e come se non bastasse aspetto il ciclo, quindi perchè non dovrebbe venirmi l'Herpes??? Ha fatto bene a venirmi a trovare così da oggi do un piccolo stop alla mia vita, re-integro verdure crude o a vapore a tutti i pasti, chicchi integrali al posto della pasta, niente dolcetti e schifezze varie, pesce e carne bianca cotte senza olio nè condimenti importanti, integrazione di "formula 4" ( prodotto che contiene tutto il gruppo di vitamine B, Ferro e altri minerali ) e poi cavolo Vale vuoi riposare un po'????

Dunque cosa ho fatto subito stamattina??? Intanto dovete sapere che Le fasi in cui va attaccato questo virus è all'inizio della formazione, momento in cui sentiamo la bollicina pizzicare sul labbro. Io in casa ho sempre i semi di pompelmo e il tea tree oil, prodotti che  porto con me, anche in viaggio perchè hanno mille proprietà e mille usi.

Un bicchierino di acqua tre gocce di Tea Tree oil e con un cotoncino tampono più volte il giorno la bollicina. Il Tea tree oil è un olio essenziale favoloso, un antibatterico per eccellenza, pensate che gli aborigeni utilizzano da secoli questa pianta, ne conoscono le proprietà curative ed antisettiche, lo utilizzano per curare piaghe, ferite, per la tosse e per tenere lontano parassiti ed insetti, io infatti lo usavo sui miei cavalli per allontanare le mosche, ma la sua forza sta nel neutralizzare i batteri, i funghi ed i virus.

Poi cosa ho fatto??? Un bicchiere di acqua, 10 gocce di Semi di Pompelmo Gse, mescolato il tutto e giù tutto d'un fiato!

I semi di pompelmo non sono tanto conosciuti infatti quando lo consiglio le persone non l'hanno mai sentiti nominare. Come tutti voi sapere il pompelmo ha dei semi dentro il frutto, li avete mai masticati per sbaglio??? Sono amarissimi. Ma non sapete quanto fanno bene!!!

E' come un antibiotico naturale e lo utilizzo per aiutare il  mio organismo a difendersi meglio, ovvero attacca i batteri e virus e anche i lieviti presenti nel corpo, nella flora batterica, nella vagina e nella prostata, ( la famosa candida ). Io lo uso anche quando sono raffreddata e presento i sintomi dell'influenza.

Tantissimi anni fa ho avuto la fortuna di conoscere un medico e omeopata che mi fece fare una cura con questo rimedio, mi ricordo che continuai per circa 6 mesi con un'interruzione ogni 2 mesi per 1 settimana.  A quel tempo presentavo una marea di disturbi correlati tutti alla presenza di "vermi " nell'intestino. Quando me lo disse mi fece così schifo che non ci volevo credere. " ci sono dei vermi nella mia pancia ???? " Ma era veramente così e grazie all'azione dei semi di pompelmo e l'eliminazione completa dei cibi contenente lieviti ( pane, pizze, funghi, vino, birra ) vinsi la mia battaglia e iniziai a stare veramente bene!

I semi di pompelmo si possono usare in tanti altri modi, ma come per il tea tree oil c'è bisogno di creare un articolo unico perchè le cose da dire sono veramente tante. 

Tanta luce e buona chicca a tutti voi!

 

                     SEMI DI POMPELMO                    PIANTA MALALEUCA ALTERNIFOLIA ( TEA TREE OLI )

 

 

Argomento: NO L'HERPES NOOOOOOOOOO!!!! MA IO HO LA SOLUZIONE!!!

Mi sono svegliata con l'Herpe :-(

Mi ricordavo che avevi scritto qualcosa sull'Herpes..stamattina, infatti,....ahimèè mi sono sentita pizzicare il labbro e la lingua. Non bastava l'herpes, ma anche l'affffte....oh mamma mia. Mi sento una schifezzina :-( Però, mannaggia, non mi trovo nè Tea Tree oil e nè semi di pompelmo Gse (ma cos'è questa sigla?). Mi procurerò le due cose, ma a questo punto il mio herpes sarà già fastidiosissimo. Grazie Valentina per i bellissimi consigli naturali.

R: Mi sono svegliata con l'Herpe :-(

Pardon....MI SONO SVEGLIATA CON L'HERPESSSS....HO DIMENTICATO LA "S" :-)))

John

I am really enjoying the themedesign of your blog. Do you ever run into any browser compatibility problems? A handful of my blog readers have complained about my website not operating correctly in Explorer but looks great in Chrome. Do you have any advice to help fix this issue? dkefecceececbfed

R: Mi sono svegliata con l'Herpe :-(

E infatti gli herpes si annientano con gli antibatterici. Questa e' nuova

Nuovo commento