MA DA DOVE SI COMINCIA PER CAMBIARE E SENTIRSI FINALMENTE MEGLIO?

Moltid i voi mi fanno questa domanda, pechè veramente non sanno da dove iniziare!

E vi dico che non è per niente semplice senza una guida, senza un buon libro, senza una buona scuola, perchè il cambiamento avviene con gli anni e non in una settimana o in un mese.

Però intanto si può partire dalla DISINTOSSICAZIONE DEL CORPO che come dico nel video per me è stata grazie a due prodotti naturali: i semi di pompelmo e il depurativo antartico.

Subito dopo l'inizio della disintossicazione ho fatto gli esami dell' intolleranze alimentari ed il risultato fu una tragedia. Ero intollerante, praticamente, quasi a tutto, a parte ad alcune verdure o pesce che ovviamente non mangiavo mai.

Avevo 23/24 anni e non potevo sentirmi più sempre male! Non lo tolleravo più.

Da qui è INIZIATA la mia esperienza, il mio giro di volta!

Non fu per niente facile, ed ero sola completamente.

In quel periodo stavo con un ragazzo che non capiva perchè non dovevo più mangiare l'olio di oliva, o la carota o la mela, e la carne, il maiale, gli zuccheri ecc ecc, quindi era continuamente una lotta perchè dovevo rinunciare alle cene con gli amici, dalla suocera ( che mi prendeva per matta! . Ma anche le mie amiche mi prendevano in giro e quando mi trovavo ad andare a mangiare a casa loro io dovevo portarmi qualcosa di mio, ed ero quella diversa, esgerata!

Anche se oggi devo dire che ho una bella rivincita, io sono sana come un pesce, direi per i miei 37 anni portati benissimo, circa 3/4 capelli bianchi, e fortunatamente pochi problemi, anzi direi nessun problema di salute. Mentre mi guardo intorno e la mia generazione non sta più tanto bene come a 22/25 anni.

Riprendiamo, dovetti prendere accordi con mia madre che mi aiutasse a cucinare perchè io ancora non ero padrona della cucina, cioè ero abituata a cucinare la pasta, la pizza, le minestre, le uova, poi mettevo in tavola i formaggi, gli affettati ecc ecc come del resto fanno molti.

Cercai in tutta Lucca negozi di alimentazione naturale e biologica ( ce n'erano a quel tempo solo 2 ) e la roba costava veramente un botto !

Però pian pianino iniziai il mio processo di cambiamento.

Mi alzavo ed andavo al bagno ( ! ), non avevo più i mal di testa, ma soprattutto quei giramenti fastidiosissimi, non mi bruciava più lo stomaco e la mia vista migliorò di molto. Si regolarizzò il sonno e gli incubi scomparvero pian pianino.

Le mestruazioni fin dal primo mese arrivarono precise ( per la prima volta nella mia vita ) e senza dolori!

Persi 8 kg in tre mesi, tutta l'acqua nelle cosce e i capelli divennero lucenti e forti.

Sembra un racconto, ma vi assicuro che è la pura verità. NOn ero io a notare questo cambiamento, bensì tutti quelli che mi circondavano.

Ero diversa, più solare, più sorridente, più bella, più tranquilla, meno impulsiva.

 

NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO?????           ASSOLUTAMENTE YES  !!!

 

Oggi sono tanti anni che mangio bene, che prendo i miei integratori ( polline fresco, omega 3, olio di lino, cereali integrali e magnesio supremo ) quando esagero un po' recupero la mia salute nel giro di pochi giorni. Mi ammalo veramente di rado ( non le ricordo neanche le volte che sono stata influenzata ) ed ho un'energia incredibile tanto da poter svolgere un'attività tutta mia da sola ( agenzia di assicurazioni ), il mio studio di naturopatia, il mio sito e tutte pubbliche relazioni e fiere.

Non sono una Wonder woman, semplicemente ho riscoperto la vera forza dell'uomo che è presente solo quando non è intossicata da tutte le schifezze che ci fanno mangiare!

 

Buon inizio a tutti voi, augurandovi un percorso pieno di grandi sorprese.