IL POTERE DEI CRISTALLI E LA DONNA

Scegliere un CRISTALLO o più gemme in un determinato momento della propria vita è un segno ben preciso. Quel piccolo concentrato di energia vibra con noi, ed il nostro corpo istintivamente lo sceglie perché sente di aver bisogno della sua sostanza, sia a livello fisico che emozionale, e sente la necessità di fare un pezzetto di strada  insieme.

La nostra Pietra ci aiuterà nel cammino della consapevolezza e ad entrare in vibrazione profonda con la nostra parte intuitiva. Ci stimolerà a vivere maggiormente nel presente ed a migliorare le nostre capacità percettive.

Tramite la scelta dei vari minerali si possono comprendere i bisogni e le necessità presenti in quel momento e dare indicazioni per calmare un disturbo di tipo psicofisico applicando la terapia energetica.

Usare i cristalli e il loro potere per curare ogni tipo di problematica femminile, squilibri energetici ed emozionali.

Essere attratte da una pietra ha un significato, lei ci aiuta ad aumentare il nostro potere femminile e ad aiutarci in modo naturale a ritrovare il nostro percorso.              

ESEMPI:     E' molto efficace per i problemi dell’addome, nella digestione, e per le malattie dell’intestino. Allievia i dolori ai reni, e alla vescichetta biliare.

Abbassa la pressione sanguina, aiuta a impedire la congestione e stimola il processo di purificazione del sangue. La qualità del sangue viene migliorata in quanto la Corniola facilita l'assimilazione delle vitamine e dei nutrienti nell'intestino tenue. Facilita il buon afflusso del sangue ai tessuti e agli organi vitali.

Aiuta a eliminare meglio le tossine presenti nel corpo. Può aiutare in caso di diarrea. Applicata sull’ombelico, è un eccellente rimedio contro la sterilità. Calma l’asma e i dolori reumatici.

Fortifica gli occhi, e fa che la pelle rimanga giovane e bella. Rinforza le gengive.

                          

Non dimenticate che siete DONNE e siamo cittadine di primo ordine e non dobbiamo permettere di essere schiacciate dalle paure, dai giudizi, dai sensi di colpa e da tutte quelle forme pensiero che nella storia hanno messo sempre in secondo piano la Donna e la sua vita.

Oggi nel 2011 dobbiamo esserci per riprendersi il nostro potere femminile interiore e camminare a testa alta. Imparare ad alimentarsi in modo sano per non avvelenare noi stesse ed i nostri figlio, aprire il cuore e diventare  guide per gli uomini che hanno voglia di svegliarsi e stare al nostro fianco, dobbiamo esserci per pregare la pace nel mondo e parlare con la nostra Madre Terra ( PACHAMAMA) e ringraziarla per tutto quello che ci ha donato e continua a donarci ogni giorno.

 

RICORDATE Nonna Margarita Calì:

Soy el poder dentro de mi

Soy el amor del Sol y la Tierra

Soy grande espiritu y soy eterna

Mi vida está llena de amor y alegria...

 

Onoriamo la nostra casa sempre con fiori e profumi di incenso, diamole un nome perché lei ci ospita ogni giorno, mettiamo le nostre foto e onoriamoci sempre perché noi siamo belle e siamo il potere del sole e della terra, siamo il grande spirito e siamo eterne, e la nostra vita è piena di amore e di allegria.     

 

PREGHIERA DI HERNAN HUARACHE MAMANI

 

MADRE COSMICA MADRE SACRA

SEMPRE BELLA E SEMPRE ACCOGLIENTE

MADRE CHE DONI LA VITA

TI RINGRAZIO PER IL DONO CHE MI HAI FATTO FINO AD ORA

SONO PRONTA A VIVERE LA MIAVITA IN QUESTO MOMENTO

FAMMI VIVERE NEL TUO GREMBO SERENA

E FAMMI CAPIRE  SEMPRE QUAL E’ LA STRADA GIUSTA

 DA PERCORRERE OGGI