RISVEGLIO FEMMINILE, CONSAPEVOLEZZA E GUARIGIONE

 

SABATO 22  e DOMENICA 23 OTTOBRE A PARTIRE DALLE ORE 10:00

 

Incontro di Luna per le Dee Illunate dedicato alle Donne  

Un week end decorato dal Rosso, un colore primario che ricorda il sangue del ciclo mestruale.
Il cerchio delle Donne ha un potere unico, unisce e guarisce le ferite del cuore e del grembo di ogni Donna e apre dei canali che ti permettono di vedere negli occhi di altre Donne il dolore che ognuna di noi si porta dentro, ma che appartiene realmente alle nostre antenate. Ogni Donna sulla Terra ha delle ferite interiori che hanno bisogno di essere guarite. Il primo passo fondamentale è ricollegarci con la Madre Terra, con il ciclo lunare e con il nostro Grembo. 
Un week end dedicato alle Mestruazioni, al contatto con la Madre Terra e alla riparazione delle ferite ancestrali e deli liniaggio femminile.

Il nostro sangue è oro ed ha un potere sacro.
Canteremo e Danzeremo ed insieme ascolteremo l'unione di sorellanza che ci appartiene da sempre. 

Il posto sacro che ci ospiterà è immerso nella natura toscana dove gli ulivi fanno da cornice e gode di una paesaggio mozzafiato che invita alla riflessione e alla meditazione

Per informazioni e prenotazioni scrivi alla mail Incontridilunaxx@gmail.com . Il seminario verrà confermato con un numero pari a 10 Donne partecipanti entro mercoledì 30 settembre, è aperto anche a madri con bambini, organizzeremo  un punto di baby sitting, e' possibile pernottare in loco, il vitto e l'alloggio sono inclusi nel prezzo. 

Iscrivendoti entro il 10 settembre avrai uno sconto del 10%

 

Sede Podere La Quite

Via di Tiglio 

55062 -  Castelvecchio di Compito 

Per contatti: Valentina Parissi 3284257200

Mail: Incontridilunaxx@gmail.com

 

Registrazione all'evento

Compila la scheda con le informazioni richieste: