7 COLORI 7 CHAKRA

 

7 INCONTRI DECORATI DAI SETTE COLORI PRIMARI. 
da VENERDI' 17 FEBBRAIO 


Partiremo dal ROSSO, colore del primo Chakra, ma anche della profondità della terra dove è importante piantare le nostre radici per non crollare mai durante il percorso della nostra vita. 
Rosso com'è rossa l'energia sessuale, una forza creativa importantissima, senza la quale non ci sarebbe vita.
Scoprirai i collegamenti agli umori e agli stati d'animo, conoscerai come il tuo bisogno o disgusto del rosso abbia un significato ben preciso contenuto nel tuo inconscio. 
Mediterai sul colore rosso per riequilibrare il tuo primo Chakra. Rosso negli abiti, rosso nel cibo e rosso in tutto ciò che vedi. 
E così per ogni incontro. T'imbatterai nell' ARANCIONE colore della gioia di vivere che decora il tuo rapporto con la società e con l'altro sesso, al terzo incontro ti chiederò di vestirti di GIALLO per percepire il potere del color del terzo chakra e rafforzare insieme l'autostima e l'affermazione di te stesso nel mondo; il quarto incontro verrà deliziato dal VERDE il colore dei sentimenti e dell'amore per proseguire poi con il colore BLU del centro della gola, il blu controlla gola, voce, spalle e braccia ed è associato al senso dell'udito: così come è importante ascoltare se stessi e la propria interiorità. Centro della comunicazione e della creatività. 
Al sesto incontro troveremo la forsa del terzo occhio, della mente razionale, ma anche della previsione e della veggenza. L' INDACO è il colore che rappresenta il sesto chakra. Infine IL VIOLA associato allo stress, all'emicrania e alla perdita di memoria, ma nel momento in cui viene equilibrato sarà il colore che ci connetterà col divino 

Il Sole emana Luce e senza Luce non esiste Vita. Nella Luce sono contenuti i 7 colori primari
La Madre Terra è ricca di colori e di significati legati ad essi, ed anche il nostro corpo al suo interno contiene delle relazioni con ognuno dei 7 colori primari. 
I primi tre chakra sono come il centro della Madre Terra che arriva a 11.000 gradi di calore, calda e cocente quasi come la superfice del sole. I colori rappresentanti di questi nuclei sono il rosso, l'arancione e il giallo, diventando più tenui e freddi man mano che saliamo verso la superfice. Troviamo il verde del chakra del cuore come il verde dell'erba che riveste il suolo terrestre, il blu, ruota energetica che nutre il centro della gola e l'indaco custode della veggenza fino al violetto del settimo chakra. Colori che decorano i piani alti della nostra vita dove risiede Padre Cielo. In questi incontri potrai conoscere i colori per come non ti hanno mai insegnato, sperimentare la loro vibrazione ed il loro grande potere di riequilibrio e guarigione attraverso il tuo corpo. 

Ogni  sera giovedì sera dalle 20:30 alle 22:30 in poi COMPILA IL FORM QUI SOTTO E  per ulteriori informazioni scrivi ad essereinhara@gmail.com o chiama al 3284257200

Registrazione all'evento

Compila la scheda con le informazioni richieste: